0322_09_giletti_speranza

Napoli, prima l’offesa poi la beffa! Per Giletti arriva…

Massimo Giletti è stato assolto dall’Autorità per le Comunicazioni dopo la denuncia presentata dal Codacons per le sue parole rivolte verso Napoli e i napoletani. Ecco il comunicato pubblicato proprio dal Codacons:

“I fatti risalgono all’1 novembre scorso quando, durante una puntata de L’Arena in onda su Rai1, nel corso di un battibecco con l’avvocato Antonio Crocetta, Massimo Giletti affermava: “Non glielo permetto, in Rai c’è gente che fa un lavoro straordinario. Voi iniziate a far andare avanti la vostra città che è indecorosa in certi punti. Se lei esce dalla centrale della stazione uno trova immondizia in tutti i vicoli”. L’Agcom ha invece motivato così l’assoluzione: “Questa Autorità non rileva elementi che consentano di avviare un procedimento sanzionatorio per i fatti segnalati, non evidenziandosi dal tenore della denuncia attendibili profili di violazione alla normativa in materia di obblighi di programmazione e di tutela dei minori”.

About Lorenzo Pierini

Leggi anche

Icardi Albiol D'Ambrosio Inter

Dopo il no estivo, il Napoli ci riprova con un giocatore dell’Inter

Secondo quanto riportato dai colleghi di Calciomercato.com, l’Inter avrebbe rifiutato un’offerta del Napoli per D’Ambrosio ...