Chiriches al Galatasaray: dalla Turchia parlano di una trattativa chiusa

0
931

Il difensore Vlad Chiriches era arrivato a Napoli con altre premesse: quelle di diventare un elemento importante del pacchetto arretrato difensivo: una sorta di co-titolare di Albiol e Koulibaly. Così però non è stato, e per lui si profila una cessione in terra turca.

Il suo addio al Napoli, stando a quelle che sono le ultime voci provenienti dalla stampa turca, sembra ormai cosa fatta. Per il difensore, in queste ore,  ci sarebbe stato un forte interessamento da parte del Galatasaray.

Calciomercato Napoli: Il Galatasaray avrebbe concluso l’acquisto di Chiriches

Cenk Ergun, direttore sportivo della squadra turca, secondo alcune fonti provenienti dai media locali, avrebbe concluso l’acquisto del difensore Vlad Chiriches. Il costo dell’operazione si aggirerebbe sui 2 milioni e mezzo di euro. La prima richiesta della dirigenza partenopea sarebbe stata di 3 milioni di euro.

L’acquisto sarebbe stato accolto con molto entusiasmo dai tifosi del club turco: infatti, sarebbe già stato coniato il nuovo soprannome ‘GigaPopescu’; in onore di George Popescu.

In molti ricorderanno le gesta del difensore che, dal ‘97’ al 2001, vestì la maglia del Galatasaray, vincendo tre campionati, due coppe, una Coppa Uefa e una  Supercoppa. Chiriches dovrebbe percepire un ingaggio da 2,5 milioni di euro.

La trattativa sarebbe in piedi da diversi giorni. Il  difensore del Napoli sarebbe il primo rinforzo che la dirigenza del Galatasaray avrebbe messo a disposizione del tecnico Igor Tudor.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here