Calciomercato Napoli: Ghoulam, rinnovo vicino

0
517

E’ stato spesso sul punto di andare via: stiamo parlando del difensore algerino Faouzi Ghoulam. Negli ultimi mesi sembrava che le ultime proposte del Napoli non fossero andate a buon fine. Qualcosa,poi, deve essere successo: evidentemente, le offerte di alcuni club non devono aver convinto il calciatore; ed ecco che si ritorna a parlare di un nuovo accordo con il Napoli. Tra Faouzi e  il club partenopeo sembra ritornato il sereno: lo si capisce dalle dichiarazioni del fratello Samir, che attraverso uin’intervista rilasciata al quotidiao ‘Il Mattino’, ha mandato chiari segnali di ditensione.

Ghoulam-Napoli: accordo molto vicino

Ghoulam sembra ormai pronto ad accettare l’offerta del Napoli: si tratterebbe di un quadriennale da 1, 8 milioni di euro a stagione. Il nuovo accordo dovrebbe prevedere una clausola di circa 26 milioni di euro. Secondo il quotidiano l’accordo sembra ad un passo.

Per un difensore che resta, eccone uno che potrebbe andare via: si tratta di Ivan Strinic. Il calciatore quando è stato impiegato non ha mai demeritato, ma vuole giocare con maggiore continuità. La Gazzetta dello Sport parla di una probabilità molto alta che il calciatore possa dire addio. Con il probabile rinnovo di Ghoulam, difficilmente il terzino croato trascorrerà un’altra stagione in panchina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here