La Juve sorpassa tutti e si accorda con Szczesny: Napoli bruciato

0
572

Il capitolo portiere in casa Napoli è un altro argomento che sta molto a cuore ai tifosi partenopei. In questi giorni tiene banco la questione Reina: il calciatore ha ancora un anno di contratto con il club partenopeo, ma sono molti i dubbi sul suo possibile rinnovo. Alcuni non escludono una possibile partenza già da quest’anno.

Nel frattempo il Napoli è alla ricerca di un sostituto. Uno dei possibili candidati sembrava Wojciech Szczesny, in forza alla Roma ma di proprietà dell’Arsenal. In queste ultime ore, però, sembra che non sia più così: la Juve avrebbe anticipato tutti.

Calciomercato Napoli: la Juve piomba su Szczesny. Gli azzurri virano su Neto

Szczesny al Napoli non sembra più un obiettivo tanto concreto: secondo quanto affermato da Sky Sport, la Juventus avrebbe anticipato tutti e bruciato anche la concorrenza del Napoli: tra il club bianconero e il portiere polacco ci sarebbe più di un semplice accordo.

La trattativa con l’Arsenal sarebbe ben avviata. L’agente del calciatore ha bloccato ogni discorso con gli altri club, tra cui il Napoli. La Juventus sembra molto vicina a chiudere l’affare  sulla base di 16 milioni di euro. Al portiere sarebbe stato offerto un contratto di quattro anni.

Wojciech Szczesny per un anno farebbe il secondo a Buffon; dopodichè diventerebbe titolare. Il  Napoli,  a questo punto, potrebbe virare su Neto, in uscita proprio dalla Juve.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here