Il Napoli avrebbe in pugno Thomas Foket del Gent

0
918

Terminato il campionato di serie a, l’attenzione dei tifosi è incentrata esclusivamente sul calciomercato. In queste settimane il Napoli sembra uno dei club più attivi: per quanto concerne Pavoletti, sembra che la breve avventura dell’attaccante ex Genoa, possa concludersi molto presto.

Sono diversi, infatti, i rumors che in questi giorni vorrebbero il club partenopeo alla ricerca di ulteriori innesti da inserire nel proprio organico. Ieri, ad esempio, si parlava con insistenza di Falletti, attaccante in forza alla Ternana, soprannominato da alcuni addetti ai lavori il nuovo Zola.

Il mercato, comunque, non è fatto solo di attaccanti. In queste ore la dirigenza azzurra avrebbe in pugno Thomas Foket, difensore del Gent.

Calciomercato Napoli: il club partenopeo avrebbe in pugno Thomas Foket

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de Il Corrriere dello Sport, il Napoli avrebbe in mano l’esterno destro difensivo del Gent, Thomas Foket. Il club partenopeo lo seguirebbe da un bel po’: la richiesta del  club è di 6 milioni di euro; il presidente De Laurentiis ne offrirebbe 4 più alcuni bonus. La dirigenza belga sa che sul calciatore ci sono anche altre squadre, tra cui l’Atalanta. Il calciatore, stando a quelle che sarebbero le ultime indiscrezioni, avrebbe già scelto Napoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here