Albiol, si profila un clamoroso ritorno in Spagna?

0
545

Le sorprese non mancano mai e sono sempre dietro l’angolo: è il caso di Albiol. Il forte difensore centrale del Napoli potrebbe cambiare aria. Sarebbe un po’ una sopresa, visto il nuovo accordo che Raul aveva trovato con il club azzurro. Prima del suo rinnovo, comunque, la volontà del calciatore spagnolo era quella di volersi trasferire in Spagna. Secondo alcune fonti raccolte dal portale Cn24, ci sarebbero aggiornamenti molto importanti in tal senso.

Albiol, possibile un clamoroso ritrono in Spagna

Potrebbe profilarsi un clamoroso addio tra Albiol e il Napoli: il difensore spagnolo potrebbe ritornare un Spagna. L’Espanyol potrebbe decidere di pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro presente nel contratto del difensore. Per l’allenatore del club spagnolo, Quique Flores, l’acquisto del centrale partenopeo è una priorità assoluta. Ci sarebbe già il benestare del calciatore.

Tra i due c’è una profonda conoscenza fin dai tempi del Getafe. Albiol sarebbe felice di ritrovare il suo ex allenatore. La situazione sembra sia abbastanza seria. In questo caso il Napoli non potrebbe opporre nessuna volontà.  In tal caso il club azzurro dovrebbe intervenire nuovamente sul mercato. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here