Ag. Hamsik: “Non è una novità l’offerta della Juve, ma lui ha sempre voluto Napoli”

0
613

Marek Hamik e il Napoli: un rapporto destinato a durare a lungo. L’amore che il centrocampista slovacco ha mostrato nei confronti del club partenopeo, si è visto anche ieri, quando Pavel Nedved, dirigente della Juve, ha affermato che nonostante un accordo trovato circa due anni fa, il centrocampista preferì restare a Napoli. Oggi, a radio Crc, è intervenuto il suo agente Juraj Venglos, il quale ha rilasciato alcune affermazioni proprio sul rifiuto alla Juve.

Ag. Hamsik: “Non è un segreto l’interesse della Juve, ma Marek ha sempre voluto Napoli”

Intervenuto a Radio Crc, l’agente di Hamsik, Juraj Venglos, si è soffermato sul rifiuto del suo assistito nei confronti del club bianconero: “Marek ha sempre voluto Napoli. Di certe cose se ne occupano i club, ma non è un segreto l’interesse della Juve e quello di altri club. Lui ha sempre voluto Napoli. E’ qui da 10 anni e preferisce restare in questa città piuttosto che vincere un Pallone d’Oro. 

Il prossimo anno può raggiungere Maradona e superarlo. Sto pensando ad una celebrazione particolare ma non vi anticipo nulla. Nelle ultime gare ha accuato un problema muscolare, ma sta seguendo un programma specifico per tornare al top per l’inizio della prossima stagione. Ricordo il preliminare giocato contro l’Atletico Bilbao, in quell’occasione Marek non giocò benissimo, ma stavolta sarà divero”.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here