Diego Alves in rotta con il Valencia: il Napoli ci prova

0
588

In queste ore e nei prossimi giorni la situazione legata a Reina terrà desta l’attenzione dei tifosi del Napoli. Non c’è ancora nessun accordo tra l’estremo difensore spagnolo e il club azzurro. Il ds Giuntoli è al lavoro per trovare alcune soluzioni: quella più concreta riguarda Neto, il portiere della Juventus. Il costo del cartellino e il suo ingaggio rientrano nei parametri del Napoli. In queste ore, però, c’è una clamorosa notizia proveniente dalla Spagna che riguarda il portiere Diego Alves del Valencia. A lanciarla è stato il giornalista di BeinSport, Tancredi Palmieri.

Diego Alves è in rotta con il Valencia: possibile un clamoroso inserimento del club partenopeo

Il capitolo Reina potrebbe avere dei clamorosi sviluppi: infatti, secondo quanto riferito dal giornalista di BeinSport, Tancredi Palmieri, la rottura tra Diego Alves e il Valencia potrebbe favorire un inserimento del Napoli:“Attenzione ai contatti tra il Napoli e Diego Alves del Valencia, che peraltro sarebbe un acquistone“.

Sono queste le affermazioni di Tancredi rilasciate attraverso il suo profilo Twitter. I dissapori tra il portiere brasiliano e il club spagnolo, a dir la verità inaspettati, potrebbero cambiare gli scenari di mercato del Napoli. Il club partenopeo, però, vuole vedere come andranno le cose con Reina, logicamente in tempi ristretti, vista l’importanza di  un ruolo da coprire quanto prima ma, soprattutto, tenuto conto che i preliminari di Champions League costringeranno gli azzurri ad iniziare prima il ritiro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here