Reina, il papà afferma: “Spero che tra mio figlio e il presidente si risolva tutto”

0
591

La questione legata alla permanenza di Reina a Napoli non sembra di facile soluzione: in effetti, dopo il rifiuto dell’ultima proposta del presidente De Laurentiis, l’accordo tra le parti è tutt’altro che vicino. A Radio Crc, è intervenuto Miguel Reina, papà del portiere azzurro. Miguel ha ammesso di essere al corrente di qualche dissapore tra il presidente del Napoli e il figlio. La speranza è quella che tra i due possa tornare il sereno.

Miguel Reina: “Spero che tra il presidente e mio figlio possa risolversi tutto. Giuro di non essere al corrente di altre offerte”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il papà di Reina ha parlato della vicenda che in questi giorni tiene banco tra il Napoli e suo figlio: “So che è successo qualcosa tra il presidente e Reina, ma non devono comportarsi come bambini. Devono guardarsi in faccia e risolvere la questione. Giuro sui miei figli, ma non so se ci sia un’altra offerta per Pepe da altri club. Pepe e la sua famiglia sono felicissimi di stare a Napoli, ma è giusto che De Laurentiis si incontri con Pepe per risolvere tutto. Per il bene di tutti è giusto che tutto si definisca quanto prima. Non so perchè mio figlio sia arrivato a questo col Napoli, mi sorprende molto e spero che tutto di risolva”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here