Pavoletti, il suo futuro ancora non è chiaro: potrebbe restare, ma…

0
498

Pavoletti potrebbe restare o andare via: al momento il suo futuro non è affatto chiaro. C’è chi dice che potrebbe avere maggiore spazio a disposizione per mettersi in mostra, dimostrando il suo valore. Del resto, per acquistarlo il Napoli ha tirato fuori una cifra importante e, giustamente, vorrebbe tutelare il proprio investimento.

Anche il suo agente, Carlo Pallavicino, in questo momento non riesce ad avere un quadro esatto della situazione: l’intenzione è quella di restare, ma tra il dire e il fare  c’è di mezzo il mare. Il prossimo campionato potrebbe avere molte più chance per mettersi in evidenza; vedremo cosa succederà.

Ag. Pavoletti: “Nessuna notizia sul suo futuro”

A ribadire l’incertezza sul futuro dell’attaccante Pavoletti, è stato il suo agente Carlo Pallavicino, intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete. Pallavicino ha detto di non avere nessuna notizia sul futuro dell’attaccante: “Potrebbe restare perché ci sono tante partite da giocare. Lui vuole mettersi in mostra e affermarsi. Napoli è la piazza giusta. Un gol a Napoli ne vale 10 a Genoa”.

L’agente ha concluso il suo intervento sulla possibilità di vedere in Italia Sirigu: “Ci sono state proposte dalla Turchia, ma valuterebbe un’opportunità anche in Italia”. Sull’ipotesi Napoli, Pallavicino ha detto: “Giuntoli potrebbe aver fatto un sondaggio”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here