Reina e Pavoletti: due casi da risolvere

0
565

Il problema portiere resta un caso da risolvere: non è assolutamente chiara la permanenza dello spagnolo a Napoli. In un primo momento il club partenopeo aveva fatto dei sondaggi per il polacco Wojciech Szczesny, in forza alla Roma ma di proprietà dell’Arsenal, ma la Juve sembra essersi assicurata le sue prestazioni. Ci sono, comunque, clamorose situazioni di calciomercato che potrebbero diventare delle soluzioni inaspettate. Un altro nodo da sciogliere resta quello di Pavoletti. Andiamo con ordine.

Calciomercato Napoli: Reina e Pavoletti, ecco le ultime novità

Dicevamo di Reina: secondo quanto affermato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, ci sarebbe una new entry tra i nomi dei possibili sostituti: si tratta di Handanovic. Il suo contratto con l’Inter scade nel 2019, ma la prospettiva di poter disputare la Champions League lo attrae molto. L’unico scoglio potrebbe rappresentarlo il suo ingaggio: attualmente, l’estremo difensore percepisce 5 milioni di euro, una cifra che il Napoli ritiene eccessiva. Vedremo se resteranno solo rumors oppure si trasformeranno in qualcosa di concreto.

Discorso Pavoletti: secondo alcune voci provenienti da Roma, e riportate dal portale laLaziosiamonoi; all’ attaccante partenopeo l’idea Lazio non dispiacerebbe. Il club biancoceleste sarebbe in cima alle sue preferenze. Resta comunque alto il costo del suo cartellino: i 18 milioni spesi a gennaio dal club partenopeo per acquistarlo dal Genoa,   sono considerati troppi dal club romano. E’ una situazione che se dovesse prendere corpo non avrebbe tempi brevi. Innanzitutto, bisogna capire se il Napoli gli concederà lo spazio che il calciatore reclama.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here