Accordo raggiunto per Berenguer. Tonelli al Torino: manca il sì del calciatore

0
774

Sembrano ormai arrivate in dirittura di arrivo due questioni di calciomercato: la prima riguarda la cessione del difensore centrale Tonelli, la seconda  l’acquisto di Berenguer. Un po’ alla volta anche  il Napoli inizia a concretizzare le sue operazioni. Andiamo a vedere caso per caso le singole situazioni.

Entra nel vivo il calciomercato Napoli

Entra nel vivo il calciomercato del Napoli. Il passaggio di Tonelli al Torino sembra cosa fatta: il difensore partenopeo si appresta a salutare Napoli. Pagato un anno fa 10 milioni di euro dal presidente Aurelio De Laurentiis;  Tonelli sembra molto vicino a vestire la maglia del glorioso Toro. Secondo Tuttosport  l’affare sarebbe a buon punto, manca il sì definitivo del calciatore, attualmente in vacanza a Ibiza con la propria famiglia.

Per quanto concerne Berengeuer, nel corso della trasmissione radiofonica Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, si è appreso che l’accordo con il calciatore è stato trovato: a lui andrebbero un milione di euro più bonus a stagione. L’intesa è stata trovata con il suo agente Vigorelli. Negli anni il suo contratto sarà adeguato in maniera crescente. Bisogna soltanto  raggiungere l’accordo con il l’Osasuna. Venerdì è previsto un vertice con alcuni intermediari che trattano per conto del club. L’importo della clausola rescissoria  è di 9 milioni di euro. Il Napoli parte da una base di 5 milioni più bonus, anche se l’ Osasuna ne chiede 7 più bonus. Respinta definitivamente l’offerta dell’Atletico Bilbao, la cui proposta non soddisfava le richieste del club spagnolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here