Reina, piomba anche il City sulle sue tracce

0
577

E’ sempre meno limpido il destino di Pepe Reina. Sono tante le nubi che si addensano sul prosieguo del rapporto tra l’estremo difensore spagnolo e il club partenopeo. Ricomporre il rapporto tra le parti sembra  un’impresa ardua. Reina ha il contratto in scadenza nel 2018 e l’ultima offerta del presidente De Laurentiis non ha convinto il calciatore.

Pepe chiederebbe un triennale. Di certo è una situazione che bisogna risolvere presto, anche perchè il Napoli ha la necesità di coprire un ruolo fondamentale. Il Newcastle resta empre alla finestra, ma ci sarebbe l’interessamento del Manchester City di Guardiola.

Calciomercato Napoli: Il City di Guardiola piomba su Reina

Dicevamo del City di Guardiola: i tratta di una notizia circolata nelle ultime ore. L’allenatore del club inglese vorrebbe Reina, oltre che per le sue qualità, soprattutto per le sue doti umane: con la sua esperienza,  il portiere del Napoli sarebbe un punto di riferimento importante all’interno dello spogliatoio azzurro.

Il club partenopeo, comunque, cerca di cautelarsi: Leno si allontana per il suo costo e l’alto ingaggio. La valutazione che la sua squadra di  appartenenza dà al suo cartellino è di circa 20 milioni di euro. Decisamente troppi anche per un club come quello del Napoli. Piu realistica la situazione di Neto: il portiere brasiliano piace molto al Napoli, Giuntoli avrebbe incontrato nelle scorse ore anche alcuni dirigenti bianconeri. Vedremo come si svilupperà la cosa. Per quanto riguarda Consigli: possiamo dire che si tratta più di comuni rumors di mercato che di altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here