Napoli, mega operazione con il Torino?

0
530

Molto presto il mercato Napoli potrebbe far registrare nuovi affari con il Torino. Dopo la cessione di Valdifiori  e l’arrivo di Maksimovic al Napoli; ecco che tra i due club potrebbero profilarsi nuovi intrecci di mercato. Il club partenopeo deve versare al Torino circa 20 milioni di euro per il riscatto del difensore serbo. In questo discorso potrebbe rientrare Tonelli, la cui cessione dovrebbe attenuare buona parte della somma che il club azzurro, in caso contrario, sarebbe costretto a versare al Toro. Comunque le voci di altri possibili affari non terminano qui. Non resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Calciomercato Napoli: piace Zappacosta del Torino

Da tempo il Napoli è alla ricerca di un terzino destro: il club partenopeo ha l’esigenza di sostituire Maggio, ormai non più giovanissimo. Dopo i sondaggi effettuati per De Sciglio del Milan, sembra che nel mirimno del club azzurro sia finito anche Davide Zappacosta. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dai colleghi de Il Mattino, l’interesse del sodalizio partenopeo non si fermerebbe soltanto a Zappacosta.

Piace anche Antonio Barreca, seguito da tempo dal ds azzurro Cristiano Giuntoli. Tutto questo, però, dipenderà da alcune partenze, come quella di Strinic. Al Torino interessa molto anche Zapata,  ma il Napoli valuta il suo cartellino non meno di 20 milioni di euro. Una cifra che la dirigenza granata reputa alta. Stabilire cosa accadrà non è facile ma, nonostante tutto,  potrebbe profilarsi un intreccio che dovrebbe, come già accennato, interessare anche Tonelli;  il quale è in vacanza con la sua famiglia. Mega operazione in vista?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here