Il Napoli è pronto a fare follie per Meret

0
596

Reina sì Reina no: un dilemma che ci porteremo ancora avanti per un po’. Questa trattativa sembra diventata un giallo di Agatha Christie. Presto il portierone spagnolo potrebbe lasciare il sodalizio azzurro, almeno stando a quelle che sono le ultime voci raccolte. Pepe ha il contratto in scadenza nel 2018, ma il calciomercato Napoli , stando a quanto si è appreso nelle ultime ore, potrebbe far registrare importanti novità.

Quello del portiere è diventato un ruolo fondamentale da coprire quanto prima. Sembra ormai chiara la rottura tra il patron De Laurentiis e il pipelet partenopeo. Big della Premier League sono già pronte a farsi avanti. Nel frattempo il ds Giuntoli lavora per cercare di non farsi trovare impreparato. Diversi sono i nomi accostati al club azzurro, ma di concreto ancora nulla.

Calciomercato Napoli: partenopei pazzi di Meret

Dopo i nomi dei vari Neto, Leno e Diego Alves, adesso il vero obiettivo azzurro sembra diventato Laex Meret, giovane portiere di proprietà dell’Udinese. Il classe ’97 è stato autore di una splendida stagione con la maglia della Spal, mettendosi in mostra con bellissime parate e mostrando anche una certa personalità. Con la squadra spallina ha conquistato una storica promozione in serie A.

Secondo alcune notizie riferirte da Premium Sport, il Napoli avrebbe fatto una proposta ufficiale: il club azzurro sarebbe pronto ad offrire ben 17 milioni di euro per strapparlo alla folta concorrenza. Il rapporto tra le società è buono. Non è da escludere un giro di affari più ampio che potrebbe interessare anche Pavoletti. Non resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here