Napoli, è fatta per Ounas: i dettagli

0
733

È ormai in arrivo il primo acquisto di calciomercato Napoli. Gli azzurri starebbero seguendo da diverse settimane l’esterno offensivo del Bordeaux, Adam Ounas. Il classe 1996 algerino sarebbe infatti starebbe per diventare un giocatore del Napoli. Negli ultimi giorni erano inoltre trapelate delle indiscrezioni su un possibile approccio di Roma e Zenit per lo stesso Ounas, ma il pressing degli azzurri sembrerebbe aver dato i risultati sperati. Dalla Francia sono infatti certi della fumata bianca, con il classe ’96 ormai vicinissimo alla maglia azzurra. È sicuro di questo Mohamed Bouhafsi, giornalista di RMC Sport, che ha riportato sul suo profilo Twitter questo messaggio: “E’ fatta per Ounas al Napoli. Affare da 10 milioni di euro più un quinquennale al giocatore. Visite mediche in settimana”.

Calciomercato Napoli, Ounas davvero vicino

Ad alimentare la notizia ci ha pensato anche l’Equipe, che da l’affare per concluso. Il prestigioso quotidiano francese ha rivelato che, malgrado un’ultima offensiva della Roma ed un offerta mirabolante dello Zenit, Adam Ounas ha scelto di raggiungere Napoli. L’esterno offensivo è atteso in Italia questa settimana, per le visite mediche di rito che andranno a precedere la firma su un contratto che dovrebbe essere di cinque anni. Il costo dell’operazione per gli azzurri si dovrebbe aggirare intorno ai 10 milioni di euro. Ulteriori dettagli sulla trattativa sono poi arrivati dall’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, che ha spiegato come Giuntoli da tempo ha l’accordo con l’agente del talentino per un quinquennale da 900mila euro netti più 100mila euro di bonus.

Lo stesso giocatore sul suo profilo Instagram ha confermato la sua nuova avventura: «E’ ormai ufficiale che i miei nuovi colori saranno quelli del Napoli. Una nuova avventura che affronterò con gioia e determinazione perché lascio un grande club che mi ha insegnato tutto e che voglio ringraziare»

Ecco la foto:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here