Tonelli terzino: la soluzione di Sarri per il mercato

0
587

 

De Laurentiis conferma gran parte della propria rosa in questa sessione estiva del calciomercato Napoli. Da Mertens a Koulibaly, il presidente a Dimaro in questi giorni, chiamato a risolvere i casi Reina e Ghoulam. E’ ormai da considerarsi del Napoli, pur senza il tweet del presidente, Mario Rui, passato in azzurro dalla Roma. Un rinforzo necessario per la difesa di Sarri, con Strinic che chiede maggior spazio e pare destinato a trovarne altrove.

Il dubbio però resta sulla fascia destra, dove ancora non si conosce il futuro di Maggio. Data l’età della bandiera partenopea, il tecnico toscano gli ha preferito per l’intera stagione Hysaj, anche nei suoi momenti di calo fisico. Sulla fascia destra è palese come il Napoli non abbia dunque una reale alternativa ma, commentando le ultime notizie sul Napoli proprio Sarri pare aver dato la giusta soluzione all’enigma.

Napoli, Tonelli e Hysaj: la nuova corsia destra

Nel corso dell’incontro con i tifosi a Dimaro, Maurizio Sarri, in compagnia di Insigne e Allan, ha risposto ad alcune domande, tra le quali una su Tonelli. Il difensore ex Empoli non ha giocato molto lo scorso anno, anche a causa di un infortunio. Per ora però il Napoli ha respinto le offerte per lui, con il Torino interessato a lui. Il tecnico chiarisce come Tonelli potrebbe ricoprire anche il ruolo di terzino destro, avendolo fatto anche all’Empoli. Con Koulibaly e Albiol titolari, e Maksimovic primo sostituto, Tonelli potrebbe trovare nuovo spazio alle spalle di Hysaj, dando la giusta alternanza, necessaria in una stagione ricca di impegni come quella che avrà inizio con i preliminari di Champions League.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here