Napoli, venerdì ripresa degli allenamenti a Castel Volturno

0
470

 

Si è concluso il ritiro estivo di Dimaro, ed ora per il Napoli comincia una nuova fase della preparazione estiva, nella quale gli uomini di Maurizio Sarri affronteranno avversari di pari livello o comunque dalla competitività da non sottovalutare. I prossimi impegni ravvicinati vedranno gli azzurri volare in Germania per partecipare alla ‘Audi Cup’ contro i padroni di casa del Bayern Monaco, il Liverpool e l’Atletico Madrid.

Sfide di grande prestigio e dal respiro internazionale, alle quali faranno seguito le amichevoli del 6 agosto in casa degli inglesi del Bournemouth (fischio di inizio alle ore 19:30) e del 10 agosto, quando a marcare visita a Hamsik e compagni allo stadio ‘San Paolo’ sarà l’Espanyol. Tutti eventi in preparazione dei preliminari di Champions League del 15/16 agosto (gare di andata) e 22/23 agosto (per il ritorno). Le news Napoli saranno orientate nei giorni a venire specialmente per il doppio, fondamentale appuntamento europeo. Oggi e domani ci sarà riposo per i calciatori del Napoli, che hanno già raggiunto diverse località in Europa.

Napoli, allenamento personalizzato per i giocatori: tre sono in ritardo

Hamsik andrà in Slovacchia per festeggiare il compleanno, Chiriches è in Romania e Sepe si è concesso 48 ore di svago a Mykonos, tra gli altri. Ma venerdì gli effettivi del Napoli faranno tutti rientro a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti e seguire una fase specifica di preparazione. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Mattino’, i giocatori del Napoli saranno soggetti principalmente a del lavoro personalizzato, e tre in particolari sono ritenuti un pò indietro atleticamente. Si tratta di Allan, Maksimovic e Zielinski. Verrà modificata anche l’alimentazione, con l’incremento di assunzione di pasti ed acqua per contrastare le alte temperature dopo il fresco di Dimaro. Nel frattempo il Napoli prosegue la sua rincorsa al portiere Geronimo Rulli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here