Al via la nuova campagna abbonamenti del Napoli: ecco tutte le novità

0
534

Comincia una nuova avventura per il Napoli. Nei prossimo giorni gli azzurri saranno impegnati nell’Audi Cup, una competizione internazionale che varrà come prova generale per i preliminari di Champions League, come hanno confermato le parole di Sarri nella conferenza stampa di presentazione del torneo. Ma c’è un’altra conferenza stampa che ha tenuto desta l’attenzione dei tifosi tra le news Napoli odierne. Quella con cui, presso il centro sportivo di Castel Volturno, è stata presentata la campagna abbonamenti del Napoli 2017/2018. L’head of operations Alessandro Formisano ha confermato che la sottoscrizione degli abbonamenti partirà da venerdì 4 agosto alle ore 12.

Napoli, la nuova campagna abbonamenti tra novità e benefici

Formisano ha spiegato le novità di quest’anno: “Il vantaggio della tessera del tifoso è anche quello di caricare a livello digitale l’abbonamento, ma poi su Listicket si può sempre stampare il segnaposto. La Fan Stadium Card è disponibile per l’abbonamento, ha durarata triennale, costa una tantum di 20 euro e può essere acquistata on line prevalentemente, ma dalla prossima settimana il botteghino del San Paolo sarà aperto per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento. Al momento ce ne sono 30mila di fan stadium card. On line è più comodo farla, attraverso sscn.it o listicket, compilando i campi e con l’upload di una foto ed un documento avendo subito il codice definitivo per fare l’abbonamento e si riceverà poi a casa. Il botteghino è un residuale di servizio per quelli che non usano internet. Chi non ha le tre card per quest’anno, perchè dal prossimo anno probabilmente verrà vietato dal ministero, il voucher elettronico resta uno strumento per fare l’abbonamento. Tra biglietto e tessera del tifoso ormai c’è lo stesso tipo di controllo. Disponibile anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento, recandosi presso la Deutch Bank di Via Santa Brigida avendo già il modulo d’abbonamento che si scarica on line a differenza dell’anno scorso che avveniva tutto al botteghino. Uno sforzo del club per i propri abbonati che in centinaia fanno la tessera grazie alla rateizzazione a tasso zero reale. Altri club – aggiunge Formisano – non attuano questo trattamento ai propri abbonati”.

Sui benefici per gli abbonati ha aggiunto: “Per gli abbonati abbiamo pensato ad una serie di benefit. Innanzitutto daremo la prelazione per l’acquisto delle gare europee e Tim Cup, una precedenza sullo stesso posto. Benefit anche con una serie di partner, che presenteremo oggi o a seguire perchè per alcuni ci mancano tutte le informazioni, che non sono per tutti ma per gli abbonati. Il Napoli ha negoziato degli accordi, facendo attenzione alla qualità ed a quelle promozione dove devi iscriverti e poi disiscriverti, ma tutelando i nostri tifosi. Le aziende sono tante, iniziamo a comunicare Kappa, Opel, Corriere dello Sport, Trenitalia, ecc”.

Ecco i prezzi dei nuovi abbonamenti. I costi sono rimasti invariati dalla scorsa stagione:

Curve= 350+5 euro di diritti di prevendita

Distinti = 750+5

Tribuna Nisida = 800+5

Tribuna Posillipo = 1500+5 euro

Tribuna d’Onore = 3000+5

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here