Sarri: “Ounas è da valutare. Godin poteva evitare”

0
562

Nel post-partita dell’amichevole tra Napoli e Atletico Madrid, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa: “Le condizioni di Ounas sono da valutare, è dolorante in questo momento. Domattina il medico deciderà se fare esami strumentali. Speriamo sia tutto meno grave di quello che è sembrato sul campo. Avere un infortunio in questo momento sarebbe pesante. Godin si poteva risparmiare un entrata così. L’Atletico è abituato a giocare con questa aggressività”.

Sarri si è quindi soffermato sulla prova dei suoi: “Per 60 abbiamo fatto molto bene, mettendo sotto ad una squadra che fa finali Champions. Non abbiamo fatto bene, ma di più. Sono soddisfatto, ma arrabbiato con chi è entrato che poteva fare di più. E’ giusto venga giocata come gara vera, ma non sono d’accordo su un’entrata di quel tipo anche se loro giocano sulla prestanza fisica. A noi può far comodo perchè ci abitua a partire vere. Sono contento comunque di quello che abbiamo fatto, 60 minuti d’alto livello”.

Napoli, il problema secondo Sarri

Stando alle news Napoli Maurizio Sarri ha concluso parlando dei tanti gol incassati su palla inattiva: “Possiamo lavorare, ma non posso allungarli. In quel momento avevamo un’altezza media ridotta, è un aspetto che può crearci problemi in qualche partita”. L’altezza media in alcuni fasi della partita potrebbe essere deleteria ai fini dei risultati soprattutto contro avversarie molto fisiche come l’Atletico Madrid. L’acquisto di giocatori validi tecnicamente e forti fisicamente avrebbe potuto risolvere qualche problema all’allenatore del Napoli, che ora è costretto a studiare ancora meglio le sostituzioni da fare durante le prossime partite. Vedremo come Sarri farà fronte a questo problema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here