FOTO – Napoli, scelti i numeri di maglia: cambi per Hysaj e Giak. Ad Ounas il 37

0
245

 

Il Napoli di Maurizio Sarri ufficializza anche i numeri di maglia che gli azzurri vestiranno nella prossima stagione. Come si legge dal sito ufficiale della Lega Calcio, infatti, il club di Aurelio De Laurentiis ha comunicato la numerazione ufficiale da utilizzare il prossimo anno. Cambi, come preannunciato, per Elseid Hysaj ed Emanuele Giaccherini: l’albanese abbandona il 2 per passare al 23, mentre per Giaccherini si passerà dal 4 al 15.
Al centro di numerose voci di mercato, anche Leonardo Pavoletti indosserà un nuovo numero, il 29. Mentre sono stati ufficializzati anche il 3 di Strinic e il 91 di Zapata, due che dovrebbero lasciare Napoli nei prossimi giorni.

Le novità, invece, arrivano dai volti nuovi e seminuovi: il giovane Leandrinho, che pare aggregato in tutto e per tutto alla prima squadra, tiene il 18, mentre per Mario Rui sarà confermata la maglia numero 6. Altra conferma anche per l’altro neo azzurro Adam Ounas: il calciatore franco-algerino, che al Bordeaux aveva indossato il numero 17, ha trovato Hamsik ad occupare quella maglia. Lo slovacco a Napoli è, ovviamente, intoccabile e Ounas ha dovuto optare per un nuovo numero: la scelta, come già mostrato in queste prime uscite, è ricaduta sul 37.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here