Duvan Zapata, irrompe la Sampdoria: c’è l’offerta al Napoli

0
604

Da giorni si vocifera della possibilità che Duvan Zapata vada al Torino ma anche la Sampdoria resta alla finestra. Una eventualità che sembra possibile nel calciomercato Napoli, dal momento che il colombiano è un esubero senza alcuna possibilità di poter scavalcare la temibile concorrenza rappresentata in attacco da Dries Mertens ed Arkadiusz Milik. Il comunque bravo attaccante sudamericano è molto stimato dal sodalizio ligure, che secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ avrebbe proposto agli azzurri 14 milioni di euro. E questo a fronte di una richiesta partita da Castel Volturno di 20 mln.

Considerando che stiamo per entrare nell’ultima settimana del calciomercato estivo, non è impensabile ritenere che il Napoli possa spingere per chiudere a metà strada tra domanda ed offerta, o che addirittura accetti quanto avanzato dai blucerchiati. La Sampdoria ha necessità di puntellare il proprio reparto d’attacco con una nuova punta, dal momento che Patrik Schick verrà certamente ceduto. Lo stesso allenatore Marco Giampaolo ha spiegato come nei fatti il ceco “è come se non ci fosse”. A lui pare sia interessato lo stesso Napoli, che appare però sfavorito rispetto a Roma ed Inter.

Calciomercato Napoli, Duvan Zapata sempre più verso la Sampdoria

Intanto a breve pare sia previsto un incontro tra il procuratore dello stesso Duvan Zapata ed il Napoli per fare il punto sulla situazione ed esaminare nello specifico la pista Sampdoria, che al momento appare come la più conveniente per tutte le parti chiamate in causa. I genovesi sono sempre interessati anche a Lorenzo Tonelli, anche lui relegato al ruolo di riserva e sul quale si stanno muovendo anche il Chievo e soprattutto il Torino, che pure non perde di vista proprio Zapata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here