Reina torna a Napoli e carica i compagni: “E mo’ vinciamo tutto”

0
546
Reina esulta
Pepe Reina © Getty Images

Conclusi tutti gli impegni delle Nazionali e rientrati tutti i calciatori alla base, il Napoli è pronto a riaccendere l’entusiasmo dei propri tifosi. Le danze si riapriranno allo Stadio Dall’Ara domenica sera, nel posticipo che chiude la terza giornata di Serie A contro il Bologna per proseguire nella striscia di vittorie interrotta ad agosto. Sei punti al momento in due partite conquistati dagli azzurri e il desiderio di fare bottino pieno dopo tre giornate. Dopo la sfida con i rossoblu, arriverà il momento del primo match della fase a gironi di Champions League: il 13 settembre, gli uomini di Sarri saranno infatti ospiti dello Shakhtar Donetsk.

La sosta per le Nazionali è arrivata quando il calciomercato Napoli era negli ultimi giorni di trattative. Giorni caldissimi a causa della questione legata a Pepe Reina e all’interessamento del Paris Saint Germain nei confronti del portiere spagnolo. L’ex Liverpool ha risposto alla chiamata della Spagna lasciando i partenopei con il dubbio sulla propria permanenza, scongiurato poi al termine del mercato.

Napoli, Reina rientra a Castel Volturno dopo aver strizzato l’occhio al PSG

Reina è rientrato nel pomeriggio di ieri dal ritiro con la Roja ed ha ritrovato i suoi compagni di squadra dopo averli lasciati nell’incertezza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, l’estremo difensore si è presentato a Castel Volturno con diverse maglie della Spagna da regalare agli azzurri ed un paio di guantoni, quelli non utilizzati nelle due sfide contro Italia e Liechtenstein, come regalo ad un membro dello staff. Viste le sirene parigine, c’è stato un iniziale imbarazzo all’interno del gruppo rotto da Reina con una frase che ha sancito definitivamente la sua voglia di Napoli: “E mo’ vinciamo tutto”. Lo spagnolo non ha quindi perso la carica di leader all’interno dello spogliatoio partenopeo ed è pronto a guidare i compagni verso grandi traguardi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here