Spal-Napoli, probabili formazioni: scalpita Maksimovic, Zielinski dal 1′

0
422

Dopo la convincente prestazione dell’Olimpico nella sfida contro la Lazio, il Napoli si prepara ad affrontare una nuova trasferta. Nell’anticipo delle ore 18.00, gli azzurri saranno di scena al “Paolo Mazza” di Ferrara contro la Spal. La squadra di Sarri, con cinque vittorie su cinque partite, è ancora a punteggio pieno e in vetta della classifica al pari della Juventus. Sono invece 4 i punti collezionati dalla squadra di Semplici, reduce da 3 sconfitte consecutive contro Inter, Cagliari e Milan.

Spal-Napoli, le scelte di Sarri e Semplici

Sarri, anche in vista del cruciale impegno di Champions League contro il Feyenoord, medita qualche cambio. Sulla fascia destra di difesa tornerà Hysaj, mentre scalpita Maksimovic: il difensore serbo potrebbe far rifiatare Raul Albiol. Confermati, invece, i due titolari Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo spazio a Zielinski, che prenderà il posto di Allan. Sicuro del posto Hamsik, mentre si giocano una maglia da titolare Jorginho e Diawara, con il primo in vantaggio. In avanti scalpita Milik, che reclama una maglia da titolare. Secondo le news Napoli, Sarri sembra però orientato verso la conferma del tridente titolare con Callejon e Insigne a sostegno di Mertens.

Semplici, invece, farà affidamento sull’ormai consolidato 3-5-2. Ritrovano spazio dal 1′ Schiattarella e Costa a centrocampo. In attacco ritrova una maglia da titolare Borriello, che sarà affiancato da Antenucci, in vantaggio nel ballottaggio con Paloschi.

Spal-Napoli, probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. Allenatore Sarri

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here