Napoli-Cagliari, le probabili formazioni: in dubbio Albiol, pronto Maksimovic

0
411

Il Napoli si prepara ad affrontare il Cagliari. Gli azzurri ospiteranno la squadra di Rastelli nel ‘lunch match’ della settima giornata. La squadra di Sarri è ancora a punteggio pieno e in vetta alla classifica al pari della Juventus, mentre i rossoblu occupano la 13esima posizione con 6 punti. Il club partenopeo avrà l’occasione di allungare in classifica e mettere ulteriore pressione nei bianconeri, che saranno impegnati nel posticipo serale contro l’Atalanta.

Napoli-Cagliari, le possibili scelte di Sarri e Rastelli

Secondo le news Napoli, Albiol non ha ancora recuperato dal problema alla schiena e sarà valutato solo nella giornata di domani. Se lo spagnolo non ce la dovesse fare, è pronto al suo posto Maksimovic, che si gioca una maglia da titolare con Chiriches. In mediana confermati i titolari del momento, ovvero Allan, Jorginho e Hamsik. Non è escluso, però, un possibile impiego dal primo minuto di Zielinski, che potrebbe sostituire il capitano azzurro. Intoccabile, infine, il tridente composto da Insigne, Mertens e Callejon, capace di mettere a segno un totale di 12 gol nelle prime 6 giornate di campionato.

Per quanto riguarda il Cagliari, Rastelli rischia di dover rinunciare ancora una volta a Van der Wiel. In dubbio anche Farias e l’ex Pavoletti: i due dovrebbero sedersi in panchina. In avanti confermati, dunque, Sau e Giannetti, che saranno supportati da Joao Pedro.

Napoli-Cagliari, probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Giannetti. All. Rastelli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here