Ag. Koulibaly: “Napoli a vita? Non prevedo il futuro”

0
548

Sono tanti i protagonisti del Napoli capolista in Serie A e che guarda tutti dall’alto in basso con 21 punti e 7 vittorie su 7. Dal solito Dries Mertens ai vari Lorenzo Insigne, Faouzi Ghoulam, il ritrovato Marek Hamsik e Josè Maria Callejon. Ma tanti sarebbero i nomi da fare: la squadra azzurra gioca bene in tutti i suoi singoli elementi, che messi insieme compongono quello che è ad oggi un collettivo meraviglioso. Tra i protagonisti della vittoria di ieri in casa contro il Cagliari c’è sicuramente anche Kalidou Koulibaly. Il forte centrale senegalese ha messo in campo una prestazione di alto livello dal punto di vista difensivo, condendo il tutto con il goal che ha chiuso i conti in avvio di ripresa. Il difensore del Napoli ha quindi collezionato il suo secondo centro stagionale, dopo il goal messo a referto a Roma contro la Lazio. Un avvio di stagione super per Koulibaly che alla solita qualità difensiva ha abbinato anche ottime doti realizzative.

Calciomercato Napoli, Koulibaly futuro azzurro

Intanto l’agente del calciatore del Napoli, Bruno Satin, ha parlato a Radio Crc: “Spesso lo prendevo in giro perché non riusciva a segnare su situazioni d’angolo o punizioni. Ieri avrebbe dovuto fare un blocco per Insigne o Mertens, poi si è trovato in una buona posizione ed ha sfruttato l’occasione. Quanto vale Kalidou? Non lo so, nell’ultima estate sono cambiate un po’ le regole del mercato. Abbiamo rinnovato un anno fa e il contratto è valido fino al 2021. E’ sereno, gioca a Napoli in una grande squadra ed è in testa alla classifica. E’ da tempo che il Napoli propone un calcio divertente e spettacolare. Segna tanti gol e si vede nei calciatori che c’è un piacere nel ritrovarsi a giocare. Lo scudetto è un obiettivo comune a tutti, dallo staff tecnico ai giocatori. Anche ieri all’intervallo Sarri non era molto contento perché la partita non era ancora archiviata. Credo però che i ragazzi abbiano capito cosa fare ed hanno la possibilità di lottare fino alla fine per vincere lo scudetto. Tornerà pronto dagli impegni con il Senegal per le sfide che attendono il Napoli”.

L’agente ha quindi parlato anche a Kiss Kiss Napoli: “Napoli a vita? Non lo so, non prevedo il futuro: sta diventando un giocatore sempre più leader, ma in questa squadra lo sono quasi tutti, la rosa è di grande livello, anche chi non è titolare porta sempre qualcosa. Guardate Zielinski, o Ounas com’è entrato ieri…”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here