Callejon: “All’andata risposte importanti. Non abbiamo paura di nessuno”

0
436
Lazio-Napoli Callejon © Getty Images
Lazio-Napoli Callejon © Getty Images

Domani sera allo Stadio San Paolo il Napoli sarà di scena per la quarta giornata dei gironi di qualificazione di Champions League. In conferenza stampa insieme a Maurizio Sarri presente anche l’esterno del Napoli, Josè Maria Callejon: “Dovremo fare la stessa gara, anche se non abbiamo iniziato come dovevamo, ma anche nel finale del primo tempo oltre alla ripresa s’è visto che siamo forti e possiamo competere per loro. Dovremo scendere in campo con questa mentalità, sapendo che è una gara importante e ci giochiamo il girone.
Sappiamo di avere qualità, di essere arrivati ad ottimi livelli. Noi non abbiamo paura di nessuno. Rispetto per tutti, ma paura di nessuno, sappiamo che siamo forti, ce la giochiamo con loro con la fiducia di fare i tre punti. In Champions è difficile giocare per tutte le squadre, ma all’andata abbiamo avuto risposte importanti nonostante la sconfitta”, continua Callejon in sala stampa a Castel Volturno. “Che peccato non aver potuto pareggiare, ma saremo capaci di giocarcela anche con loro domani. Dovremo ragionare come se fosse l’ultima occasione per qualificarci; forse non sarà decisiva, ma è un faccia a faccia importantissimo”.

Napoli, Callejon pronto per la Champions

Callejon ha continuato: “Giochiamo benissimo, come loro con Guardiola che fa sempre giocare bene le squadre. L’arrivo del mister ci ha dato tanto, grazie a lui ed al suo staff giochiamo così e dobbiamo continuare con questa filosofia. Per noi calciatori giocare la Champions è affascinante, vogliamo onorare ogni competizione senza pensare al campionato. La ricetta per giocare sempre? Chiedetelo a mia moglie, è lei che mi fa da mangiare”.

Infine sulla stanchezza è intervenuto Sarri: “C‘è chi gioca pure di più perchè voi non considerate le nazionali. E’ con più minuti con noi, ma non in stagione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here