Hamsik non ci sta: “Abbiamo dominato, tre punti persi”

0
469
Hamsik
Marek Hamsik © Getty
Hamsik
Marek Hamsik © Getty

Contro il Chievo Verona, il Napoli non è riuscito a vincere portando a casa solamente uno 0-0 privo di grandi emozioni. Allo Stadio Bentegodi, gli azzurri hanno trovato di fronte una squadra arroccata in difesa che non ha lasciato tanti spazi alle offensive degli uomini di Maurizio Sarri che hanno per gran parte del match dominato e tenuto in mano la gara senza rischiare molto. I partenopei non hanno così approfittato del mezzo passo falso dell’Inter contro il Chievo ed anzi hanno permesse alla Juventus, vittoriosa contro il Benevento, di portarsi ad un solo punto dalla vetta. Tra i protagonisti in negativo del Napoli c’è stato Marek Hamsik, ancora alla ricerca del gol che lo porterebbe a raggiungere Diego Armando Maradona.

Chievo Verona-Napoli, il commento di Hamsik

Il capitano azzurro ha analizzato la partita contro i clivensi attraverso il proprio sito ufficiale: “Contro il Chievo non funzionava. Abbiamo dominato e abbiamo prevalso nel gioco, ma non siamo riusciti a vincere. È un peccato aver perso dei punti importanti”. 
Il Napoli arriva quindi alla sosta comunque da primo in classifica con 32 punti, frutto di dieci vittorie e due pareggi in dodici giornate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here