Problemi al ginocchio per Maksimovic: non parte con la Serbia

0
316
Maksimovic © Getty Images
Maksimovic © Getty Images

Continua il periodo no legato agli infortuni in casa Napoli. Arriva la pausa per le Nazionali e arrivano anche i primi problemi per Maurizio Sarri. Stando a quanto riportato dal portale serbo “Hotsport” infatti, Nikola Maksimovic avrebbe riportato alcuni problemi al ginocchio non riuscendo così a partire per gli impegni asiatici con la Serbia impegnata in amichevole contro la Cina e la Corea del Sud. Il club partenopeo è stato già informato, motivo per cui è stato disposto il rientro anticipato del calciatore a Napoli. Le sue condizioni saranno comunque da valutare.

Napoli, problemi per Maksimovic e Reina

Non sembra voler quindi terminare la maledizione che si sta abbattendo sulla squadra di Sarri. Dopo i gravi infortuni subiti da Arek Milik e Faouzi Ghoulam, anche Maksimovic si aggiunge alla lista dei calciatori con guai fisici. Il Napoli deve poi tenere sotto controllo anche le condizioni di Pepe Reina che ha saltato l’ultimo match di campionato per un fastidio alla schiena. Nonostante tutto l’ex Liverpool ha comunque risposto presente alla convocazione della Spagna.
Stando a quanto riportato da “Marca”, i medici della Roja starebbero tenendo sotto osservazione il portiere e ne monitoreranno le condizioni giorno dopo giorno. Se dovesse accusare ancora problemi, l’estremo difensore potrebbe non scendere in campo nelle due amichevoli in programma proprio per non correre rischi. Una doppia assenza in amichevole che farebbe quindi il paio con quella di Maksimovic, che a causa del problema al ginocchio non prender  parte alle amichevoli della sua nazionale con Cina e Corea del Sud.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here