Giaccherini, l’agente: “Emanuele contento al Napoli ma non farà il terzino”

0
415
Napoli
Napoli © Getty Images
Napoli
Napoli © Getty Images

Appena un’ora di gioco per Emanuele Giaccherini in questo primo scampolo di stagione con al Napoli. E questo nonostante il suo reiterato desiderio espresso nei mesi scorsi di rimanere agli ordini di mister Sarri, convinto di poter avere occasioni per dimostrare il suo talento. Con la tegola dell’infortunio di Faouzi Ghoulam inoltre è iniziata a circolare l’ipotesi di un suo utilizzo nell’inedito ruolo di terzino, indiscrezione però prontamente smentita da Furio Valcareggi, agente del calciatore, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Non può fare il terzino di ruolo. Lui è una grande mezzala e fa il terzino e l’attaccante in ogni partita. Si fa trovare sempre pronto e si sacrifica per la squadra”. 

Napoli, le parole dell’agente di Giaccherini

Il procuratore dell’ex Bologna ha poi parlato dello scarso minutaggio di Giaccherini: “Si vuole sempre trovare la notizia, ma Emanuele è contento di stare a Napoli: c’è solo questo da dire. In Italia nessuno può giocare al posto del tridente composto da Insigne, Mertens Callejon. Farà la storia insieme a tutti i suoi compagni di squadra portando lo Scudetto a Napoli”. 

Sulle possibilità del numero 15 azzurro di andare al Mondiale, Valcareggi ha poi dichiarato: “Lui ci spera, ma sarà difficile. È un peccato perché col passaggio che sta facendo Ventura al 3-5-2, Giaccherini poteva dire la sua”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here