Maggio: “Ghoulam può tornare più forte di prima. Mazzrri importante nella mia carriera”

0
527
Maggio © Getty Images
Maggio © Getty Images

Lunga intervista oggi per Christian Maggio che ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss nella trasmissione ‘Mi Piace’: “Sono padre di due bellissimi bambini, uno di 5 anni ed uno appena arrivato, ora mi trovo anche in una fase nella quale voglio godermi i miei figli. Come hobby mi piacciono molto i motori, seguo sia la Formula 1 che la Moto GP ed a Vicenza, a casa mia ho una officina. Mi diverto a smontare e rimontare i pezzi dei veicoli. L’aiuto dei miei genitori è stato fondamentale, ho perso mio papà quando avevo 17 anni ma mi ha lasciato dei preziosi insegnamenti. Se sono l’uomo che sono lo devo a lui”. Maggio ha quindi proseguito su Napoli: “Arrivai in città da giovane e ho sempre vissuto in un contesto molto tranquillo, anche se adattarmi nei primi mesi non fu facile. Poi mi sono adattato e sono sempre stato bene. Agli inizi mi chiesi ‘Mammamia, dove sono capitato’. E poi è sempre andato tutto per il meglio, ora ho tanti amici che sono sempre felici di venire a Napoli. E pensare che anche loro erano scettici”.

Napoli, Maggio parla di Ghoulam: “Tornerà più forte”

Su Ghoulam: “Mi dispiace per il suo infortunio – afferma Maggio – ci ho parlato proprio ieri e mi è parso determinato e sereno. Ma non ha ancora realizzato la gravità dell’incidente subito. Ha però la forza giusta per superare tutto e tornare più forte di prima”. Tra i papabili nomi per sostituire Ghoulam c’è anche Vrsaljko. 

Maggio conclude poi così: “Tra gli allenatori più importanti della mia carriera c’è Walter Mazzarri, che mi ha fatto crescere molto, fino a portarmi in Nazionale. Con lui ci sono stati tanti bei momenti. Nello spogliatoio c’è sempre tanto divertimento, siamo tutti amici, c’è Starace con il suo caffè, le incursioni di Jorginho sui social, ma quando c’è da lavorare il Napoli non è secondo a nessuno in quanto a serietà”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here