Vrsaljko: “Sto bene qui. Non commento l’interessamento del Napoli”

0
119
Sime Vrsaljko terzino
Sime Vrsaljko © Getty

In queste ultime settimane si è parlato tanto dell’interessamento del Napoli per Vrsaljko. Il terzino croato potrebbe essere un valido sostituto dell’infortunato Ghoulam. Il suo acquisto dunque risolverebbe anche il problema del ruolo di vice Hysaj presto vacante, considerato il quasi certo addio di Maggio a fine stagione. Vrsaljko ha rilasciato un’intervista a ‘Sportske Novosti’ sull’attuale momento vissuto all’Atletico Madrid e soffermandosi anche sull’interessamento del Napoli.

Il presente all’Atletico e il rapporto con Simeone

Parlando della sua esperienza all’Atletico, Vrsaljko ha dichiarato: “Non ho alcun problema qui. Non gioco tanto quanto mi aspettassi, ma è solo un momento. Non c’è nessun problema”. Su Simeone ha aggiunto: “L’allenatore ha le sue idee, i suoi pensieri e piani. Ho un buon rapporto con lui, è uno di quelli che dice cosa pensa e ascolta l’opinione dei giocatori”.

L’infortunio al ginocchio

Commentando i suoi problemi fisici, Vrsaljko ha detto: “Il mio infortunio al ginocchio ha pregiudicato la situazione attuale. L’essermi rotto il legamento è un problema a lungo termine che ha bisogno di una riabilitazione dura, lunga e attenta, senza nessuna accelerazione. Ci sono stati dei dolori che mi impedivano di tornare completamente in forma. Adesso, dopo le dovute terapie, mi sento meglio e devo avere solo pazienza: alla fine i problemi scompariranno”.

Il futuro di Vrsaljko

In merito alle voci di calciomercato Napoli e delle possibili avance anche dell’Inter, Vrsaljko ha dichiarato: “Non ho alcun commento da fare sulle voci riguardanti la mia partenza. Circa dieci giorni fa ho parlato con Simeone, abbiamo discusso di tutto. E’ stata una bella conversazione, ho avuto impressioni positive”.

Alessandra Curcio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here