Una gradita sorpresa da Milik: il polacco palleggia a quasi due mesi dall’infortunio

0
445
Milik
Arkadiusz Milik © Getty Images

Napoli-Milan fu la partita nella quale Arkasiuz Milik segnò i suoi primi gol nel campionato italiano, all’inizio della stagione 2016/2017. L’attaccante polacco, contro i rossoneri, fornì un’ottima prova condita da una doppietta da attaccante di razza, e diede le premesse per una stagione molto promettente dal punto di vista personale, prima del grave infortunio che ne pregiudicò poi l’impiego per diversi mesi da ottobre in avanti. Adesso, proprio nel giorno in cui Napoli-Milan va di nuovo in scena al ‘San Paolo’, ecco una bella notizia che riguarda proprio Milik. Il numero 99 del Napoli è apparso in un video mentre si destreggia in un esercizio con il pallone.

Napoli, riecco Milik: il polacco si allena nei palleggi

Milik fa vedere di possedere già una buona elasticità nel ginocchio operato, e si concede qualche palleggio. Il filmato è stato postato su internet, in particolare modo sui canali web ufficiali del Napoli, ed è stato accolto con felicità da tantissimi tifosi. Il fatto che Milik sia tornato ad assaggiare il campo lascia ben sperare su un suo rientro in tempi non lontani, a quasi due mesi dall’incidente di gioco capitato nella trasferta che gli uomini di Maurizio Sarri vinsero per 3-2 in casa della SPAL.

In quella circostanza fu decisivo Faouzi Ghoulam per la vittoria finale, attualmente anch’egli lungodegente. Nel caso di Milik si punta a far tornare il giocare in gruppo per Natale, a prescindere se lo stesso Milik finirà al Chievo o meno in prestito. L’obiettivo primario del Napoli è comunque quello di reintegrarlo nella lista dei convocati entro le successive tre o quattro settimane, poi all’apertura del mercato si valuterà l’ipotesi del prestito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here