Napoli-Juventus, i convocati di Allegri. Presente Higuain, fuori Mandzukic

0
424
Allegri Sarri © Getty Images
Allegri Sarri © Getty Images

Una volta conclusa la seduta di rifinitura a Vinovo, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha reso noto l’elenco dei calciatori disponibili per la partita di domani sera allo Stadio “San Paolo” contro il Napoli. Inatteso il forfait di Mandzukic. Questa la lista dei convocati di Allegri:

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Benatncur, Bernardeschi.

Napoli-Juventus, Allegri al San Paolo senza Mandzukic

Il comunicato apparso sul sito della Juventus recita: “Mario Mandzukic non parteciperà alla spedizione bianconera per problematiche al polpaccio della gamba sinistra e Benedikt Höwedes per un problema al quadricipite della coscia destra, entrambe insorte nel corso dell’ultimo allenamento”. La partita di domani al ‘San Paolo’ sarà molto delicata soprattutto per la squadra ospite, che già accusa un ritardo di 4 punti non proprio semplicissimo da recuperare.

In caso di sconfitta contro il Napoli però i bianconeri finirebbero a -7, e la distanza si farebbe davvero pesantissima nonostante manchi ancora parecchio al termine del campionato. Con una vittoria nell’ormai imminente Napoli-Juventus invece gli uomini allenati da Massimiliano Allegri rimedierebbero parzialmente ai passi falsi compiuti fino ad oggi ed arriverebbero ad una sola lunghezza di distanza dagli azzurri. Ci sarà poi da vedere cosa farà l’Inter attualmente seconda in classifica contro il Chievo nel fine settimana. Attualmente sembrano proprio i nerazzurri allenati da Luciano Spalletti gli avversari dai quali il Napoli dovrà guardarsi, per solidità e cinismo che fino ad oggi hanno permesso ai milanesi di risolvere gare anche complicate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here