Allan: “Vogliamo lo Scudetto, non il titolo di Campioni d’inverno”

0
332
Allan
Allan © Getty Images
Allan
Allan © Getty Images

Prima parte di stagione ad altissimi livelli per Allan. Il centrocampista del Napoli sta offrendo grandissime prestazioni in questo avvio di stagione confermandosi come elemento assolutamente indispensabile per l’undici azzurro allenato da Maurizio Sarri. Il mediano brasiliano ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ commentando subito il prossimo impegno dei partenopei, che saranno impegnati contro il Crotone: “Stiamo lavorando bene in vista della partita contro i calabresi. Dobbiamo approcciare bene la gara, sarà molto difficile ma allo stesso tempo sarà importante conquistare i tre punti. Essere Campioni d’inverno non serve a molto, vogliamo laurearci Campioni d’Italia! Dobbiamo pensare al Crotone e portare a casa questi tre punti per finire bene il 2017. Giocare a Natale è una esperienza nuova, non lo avevamo mai fatto”.  

Napoli, le parole di Allan

Il centrocampista brasiliano ha poi commentato il suo incredibile 2017 e le possibilità per il Napoli di vincere il campionato: “Penso sia stato il mio anno migliore in azzurro, ma spero che il meglio debba ancora arrivare; sto lavorando duro insieme ai miei compagni. Nel 2018 speriamo di riuscire a fare grandi cose continuando su questo cammino che abbiamo iniziato. Per lo Scudetto mancano ancora 20 partite, tutto si deciderà tra marzo e aprile quando si capiranno quali squadre saranno ancora in lotta”. 

Allan ha parlato anche del record raggiunto da Marek Hamsik contro la Sampdoria: “È stata una grandissima emozione. Neanche lui si è reso conto di quello che ha fatto. Merita questo traguardo perché è un ragazzo che tiene tanto alla città di Napoli e al club. Speriamo di coronare il tutto vincendo qualcosa con la maglia azzurra”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here