Allan a Premium: “Altro che titolo d’inverno, vogliamo vincere a maggio”

0
501
Allan Napoli
Allan © Getty Images

Il Napoli sfiderà domani nell’anticipo del venerdì sera alle 20:45 in trasferta il Crotone di Walter Zenga. Dopo l’intervista rilasciata ieri da Allan ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, il centrocampista azzurro ha parlato quest’oggi anche a ‘Premium Sport’. Il brasiliano si è soffermato su tanti argomenti: dal 2017 del Napoli all’imminente sfida contro la compagine calabrese, passando per una breve analisi del suo momento personale e della lotta scudetto.

Napoli, le parole di Allan

Il centrocampista azzurro Allan si è espresso così sull’anno del Napoli che si appresta a concludersi: “Abbiamo fatto un 2017 importantissimo, con grandi cose. Manca ancora una partita e vogliamo fare bene. Speriamo di conquistare altri punti, sarebbe importante. Il titolo di campione d’inverno non vale nulla, noi vogliamo essere campioni d’Italia a maggio“. Parlando del Crotone, il giocatore brasiliano ha aggiunto: “E’ sbagliato pensare che sia facile, loro in casa giocano bene e hanno vinto con Fiorentina e Chievo. Si tratta di una squadra in salute, dobbiamo avere il giusto approccio”.

Poi qualche battuta sul suo stato di forma: “Sto bene, ma spero che il meglio debba ancora venire. Sto lavorando duro dall’inizio, ringrazio i miei compagni di squadra che mi stanno aiutando tanto. Giocare a Natale è strano, ma una cosa buona”. Infine un commento sulla lotta scudetto: “Mancano ancora diverse partite. Sia Inter che Roma sono grandi squadre, poi c’è pure la Lazio. Solo a marzo si capirà chi può vincere, ora pensiamo a restare in alto”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here