Koulibaly, l’agente: “È il miglior centrale in Italia. Peccato per la ‘fortuna’ della Juve”

0
269
Koulibaly
Kalidou Koulibaly © Getty Images

Continua la cavalcata entusiasmante del Napoli. Gli uomini di Sarri hanno superato 2-0 l’Hellas Verona grazie alle reti di Koulibaly e Callejon, entrambe segnate nella ripresa dopo un primo tempo più bloccato del solito nonostante le tantissime occasioni da gol create dai partenopei. Protagonista assoluto della sfida il centrale del Senegal, che ha avuto il merito di sbloccare la gara, condendo una grande prestazione difensiva con la rete spacca-partita. Oggi pomeriggio Bruno Satin, agente del centrale del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando anche della corsa al titolo: “Felice della rete segnata e di aver contribuito alla vittoria. Peccato che la “fortuna” della Juve alla sera abbia contribuito come al solito a tenere i bianconeri in scia degli azzurri.” 

Kalidou Koulibaly © Getty Images

Sulla crescita di Koulibaly: “È al top negli ultimi mesi, è leader, di livello. Gli dicevo: ma perché vai a saltare di testa su calcio d’angolo a favore? Tanto non segni! E forse lui ha colto la sfida e fa goal… Ora trascina la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione.”

Napoli, Koulibaly il migliore difensore in Serie A

L’agente di Koulibaly ha quindi concluso: “Kalidou è in Italia il difensore centrale più forte. Compagni e staff tecnico lo aiutano a dimostrare le sue qualità. Van Dijk forte ma in Inghilterra. Il Var? Kalidou non fa fallo quando segna. Resta un miglioramento per il calcio, è la giusta direzione. Il Napoli ha le carte in regola per portare lo Scudetto a casa. Cagliari-Juve? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti…”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here