Verdi quasi del Napoli: martedì è il suo giorno

0
327
verdi attaccante bologna
Simone Verdi ©Getty

Manca poco. Continua la corte serrata del Napoli a Simone Verdi. Il matrimonio tra l’esterno felsineo e gli azzurri attende solo di essere consumato. Mancano ormai pochi giorni prima che l’esterno di proprietà del Bologna sciolga le ultime riserve e comunichi al Napoli la propria decisione in merito ad un suo possibile trasferimento in azzurro. Il calciatore sta prendendo tempo, in quanto si tratta della decisione che potrebbe cambiargli la carriera. Rimanere a Bologna fino a fine stagione o giocarsi la chance a Napoli?

verdi
Simone Verdi © Getty Images

La lunga telenovela per l’approdo dell’ala scuola Milan sembra però giunta alle battute conclusive, con Sarri che si prepara a riabbracciare Simone Verdi, polivalente esterno già allenato ai tempi di Empoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport la trattativa sembra entrata nella sua fase finale, con il Napoli che pare aver trovato un accordo sia con il Bologna che con il calciatore. Potrebbe essere quindi il secondo colpo invernale di calciomercato dopo Machach.

Calciomercato Napoli, Verdi quasi azzurro

Gli azzurri hanno infatti fatto pervenire un’offerta al procuratore di Verdi, che il calciatore esaminerà definitivamente al suo rientro da Dubai, previsto per domani. Lunedì l’ex empolese incontrerà poi il suo procuratore, e martedì sarà il giorno dell’incontro col Napoli. Verdi tornerà quindi in Italia per prendere la propria decisione, che dovrebbe propendere verso il sì al Napoli, stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport.
Ormai quasi definite anche le cifre dell’accordo: 20 milioni di euro, presumibilmente divisi in 17 milioni di base e tre di bonus. Verdi inoltre sembra essersi convinto dopo gli attestati di stima di Sarri. Note positive anche dalla compagna del calciatore, conquistata dalla città di Napoli come si evince da Instagram.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here