De Nicola: “Milik e Ghoulam tornano ad allenarsi in gruppo. Potrebbero rientrare con il Lipsia”

0
305
Ghoulam © Getty Images

Il Napoli può esultare. Arek Milik e Faouzi Ghoulam sono pronti a rientrare in gruppo e a tornare a lavorare agli ordini di Maurizio Sarri. I due calciatori azzurri, infortunatisi entrambi ai legamenti del ginocchio destro, mancano dal campo da tanto tempo ed oggi hanno sostenuto una importante visita a Villa Stuart, sotto le attente analisi del Prof. Mariani, per verificare il recupero. Presente nella clinica romana anche il dottor De Nicola, medico sociale del club partenopeo, che ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” ha rivelato l’esito della visita: “Sia Milik che Ghoulam stanno benissimo. Hanno superato brillantemente i test, sono in una buona forma fisica e mentale. Possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo. Il prof. Mariani ha detto che la riabilitazione è completata. Dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore atletico e cominciare a fare partite, prima blande e poi più impegnative”. 

Napoli, Milik e Ghoulam pronti a rientrare in gruppo

De Nicola ha rivelato anche quando Milik e Ghoulam potrebbero ipoteticamente scendere nuovamente in campo: “Spero che possano rientrare per la gara contro il Lipsia. Con le previsioni, però, bisogna stare attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il ritorno in campo”. 

Il medico sociale azzurro ha poi parlato del neo acquisto del Napoli Machach“È un ragazzo che ha tanta voglia di fare e di mettersi in mostra. Viene da un paio di mesi di lavoro differenziato non per infortunio ma per decisione con la società. Ora vuole tornare a giocare a calcio”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here