Benevento-Napoli, Hamsik: “Abbiamo dominato dopo il gol”

0
781
Marek Hamsik © Getty Images

Come da abitudine, Marek Hamsik analizza la partita del Napoli all’indomani dell’impegno degli azzurri. Il capitano azzurro dice la sua sulla partita di campionato vinta per 2-0 nel derby contro il Benevento: “Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi – afferma lo slovacco – visto che i nostri avversari hanno beneficiato di uno spazio eccessivo che abbiamo concesso loro. Però siamo stati bravi a creare quasi subito due importanti azioni per passare in vantaggio, prima con Insigne e poi con Mertens. Poi è arrivata la magia di Dries. In seguito abbiamo dominato in campo. E pure ad inizio secondo tempo siamo andati subito in gol ed avremmo anche potuto segnarne un altro, per il possibile 3-0″.

Napoli, Hamsik mostra tutta la determinazione della squadra

Centrocampista Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

Hamsik, che ha segnato il suo gol numero 100 in Serie A ed il 118° con la maglia del Napoli nel computo totale, dice la sua anche su questo primato. “È una cosa bellissima, ma come sempre la cosa più importante e che ha la precedenza su qualsiasi record personale o collettivo è la vittoria. Noi non guardiamo a ciò che fanno i nostri avversari. Non pensiamo alla Juventus, siamo concentrati solamente alla partita che giocheremo sabato prossimo contro la Lazio davanti al nostro pubblico”. Lo stesso Hamsik ieri ha affermato nel post-gara di Benevento-Napoli di credere fortemente allo scudetto.

Hamsik si fa ancora una volta portavoce dell’umore in casa Napoli. Ed anche questa settimana abbiamo potuto ammirare una squadra capace di dimostrare tutto il proprio valore e la propria forza. La compagine azzurra ha raggiunto un livello di maturità necessario per poter centrare lo scudetto, come mai si è visto in passato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here