Mario Rui: “Gruppo fantastico. Sembra di stare qui da una vita”

0
191
Mario Rui © Getty Images

Sabato sera tornerà in campo il Napoli di Sarri per la 24/a giornata di Serie A. Tra gli azzurri e i tre punti questa volta c’è la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dal brutto KO interno contro il Genoa. Intanto Mario Rui, terzino portoghese del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ora si entra nel vivo della lotta scudetto. Dovremo affrontare le partite come fatto finora. Cercheremo di portare ogni volta i tre punti a casa. Contro il Benevento abbiamo sofferto, c’è da fare i complimenti a loro. Hanno fatto un buon mercato e ci ha messo in difficoltà. Poi siamo venuti fuori vincendo la gara. Il gruppo è molto bello, sembra che sia qui da una vita. I ragazzi sono umili, è molto facile inserirsi qui. Sarri è sempre lo stesso, prepara le partite con ogni dettaglio. Non martella solo i difensori, ma tutti”. 

Mario Rui © Getty Images

Mario Rui ha poi aggiunto: “Sono d’accordo con il mio procuratore, tengo tantissimo a lui. Ho un grande rapporto con lui, mi fido tantissimo. Cerca di tirare fuori il meglio. Non sono al 100%, ma piano piano ci sto arrivando”. 

Napoli, Mario Rui pronto per sabato

Mario Rui ha parlato della prossima sfida di Serie A: “La Lazio sarà arrabbiata, è una squadra che merita tutto il nostro rispetto. Sta dando continuità al lavoro di mister Inzaghi, ha messo in difficoltà tutti. Merita il posto in classifica, ma verranno aggressivi al San Paolo. Siamo preparati, noi dobbiamo vincere a tutti i costi”. Poi un accenno all’Europa League: “Il nostro obiettivo era la Champions, ma cercheremo di vincere contro il Lipsia”. Infine, il portoghese ex Empoli ha concluso parlando della possibilità di trionfare in campionato: “Per adesso siamo primi, vogliamo mantenere il passo per arrivare fino alla fine in quella posizione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here