Napoli-Milan, la squadra di Spalletti ha sbagliato lâapproccio e le scelte: molti giocatori sono apparsi sotto tono. Le parole su Kim.
Il Napoli di Luciano Spalletti, orfano di Victor Osimhen, ha sbagliato molto nella serata di ieri contro il Milan ed è apparso sottotono. Anche con quei giocatori che di solito sono una certezza. A tal proposito, è arrivato anche un commento sulla prestazione di Kim Min-jae.
Il Napoli è sembrato un altro, rispetto al solito di questa stagione, ieri sera contro un Milan che non ha avuto in campo rivali. Allora testa subito alla gara contro il Lecce e poi alla Champions League.
Nel frattempo, poi, è arrivato il commento di Maurizio Pistocchi ai microfoni di âRadio Kiss Kiss Napoliâ: âIl calcio nasce dalla testa e nella testa dei giocatori del Napoli va trovata una giustificazione alla disastrosa prestazione di ieri. La testa viene influenzata anche da ciò che succede allâesterno. Io non sono stato mai dâaccordo con i festeggiamenti anticipati, fa perdere spontaneitĂ e concentrazione ai giocatori che vivono immersi nella cittĂ tutti i giorniâ. Poi il commento su Kim.
A âRadio Kiss Kissâ nel corso di âRadio Goalâ ha quindi parlato ancora dei festeggiamenti anticipati il giornalista Maurizio Pistocchi: âMi ha meravigliato il fatto che si faccia la gara a chi festeggia prima. La sconfitta può solo far bene e sono convinto che il Napoli ritroverĂ la concentrazione giusta. Ieri a Luciano Spalletti non è andato bene niente. Il Milan ha vinto tutti i confronti a centrocampo.
âIn maniera strana â ha continuato Pistocchi parlando nello specifico della prestazione del coreano â anche Kim ha giocato al di sotto della sufficienza. Ă stato poco attento e concentrato. Lâavevamo sentito anche in nazionale dire che fosse stanco, ed è un aspetto da tenere in considerazioneâ.
Il Napoli è giĂ proiettato sul futuro ed in tal senso ha messo ora nel…
Un segnale, forse piccolo ma necessario. Romelu Lukaku è tornato a segnare dopo 186 giorni,…
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Câè un filo invisibile che collega i vicoli dellâhinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…