Hamilton%2C+ma+come+ti+vesti%3F+La+tuta+scatena+i+followers
ultimecalcionapoliit
/2023/05/08/hamilton-ma-come-ti-vesti-la-tuta-scatena-i-followers/amp/
Categories: Napoli News

Hamilton, ma come ti vesti? La tuta scatena i followers

Il sette volte campione del mondo di F1, Lewis Hamilton, non smette di stupire per i suoi abiti stravaganti. I followers si scatenano.

Straordinario in pista, capace di eguagliare e superare i più grandi campioni della storia, in grado di arrivare dove altri potevano solo sognare di ottenere la metà di quello che lui ha raggiunto in una carriera strabiliante, il 36enne Lewis Hamilton è anche in grado di far discutere, stupire e qualche volta far impallidire il pubblico, per il modo decisamente stravagante con cui si veste.

Lewis Hamilton: scopriamo il modo bizzarro con cui ama vestirsi il campione (instagram) – ultimecalcionapoli.it

La moda per il campione britannico? Un concetto tutto suo, dove la parola sorprendente è un eufemismo. Voglia di stupire e attirare l’attenzione? Siamo convinti che bastano le sue vittorie in Formula Uno per arrivare a questo. Non ha davvero bisogno. E allora siamo convinti che tutto dipenda dal suo personalissimo senso di libertà, dal suo gusto personale. Del resto con il patrimonio economico che ha ottenuto, si può in fondo permettere questo e altro.

Gli ultimi due anni non è andata così bene: Verstappen ha iniziato un ciclo di successi che potrebbe rappresentare una più che legittima parabola discendente per il pilota della Mercedes a vantaggio di avversari più giovani, anche se solo Schumacher e Lewis detengono il record incredibile di sette titoli mondiali, lasciando al tedesco il primato dei 5 consecutivi.

La moda a dir poco eccentrica e tutta personale di Hamilton: ecco il suo ultimo abito

In attesa di chiudere magari la carriera con un altro trionfo, Hamilton si concede il lusso di scegliere abiti costosi e particolarissimi. L’inglese ama uno stile sgargiante, sceglie i colori forti e i tessuti decisamente poco classici, non predilige affatto le mezze misure, come quando sulle piste di mezzo mondo fa mangiare la polvere agli avversari. E in fondo anche questo è talento.

Lewis Hamilton: ecco il suo ultimo abito. I followers stentano a crederci (instagram) – ultimecalcionapoli.it

Lewis, nel recente passato, ha anche saputo offrire una degna spiegazione ai media in relazione ai suoi abiti a dir poco bizzarri. Hamilton ha parlato apertamente del suo amore per la moda, ammettendo che usa il suo stile fuori dall’ordinario nasce per “togliere peso” a quella pressione con cui convive da sempre, mentre vola in giro per il mondo ottenendo vittorie su vittorie.

Ed eccolo che, nelle ultime foto social, si mostra con quella che sembra una vera tuta spaziale, anni 80. Ci sembra un personaggio di quei telefilm ambientati su mondi sconosciuti, dove i protagonisti sono in cerca di nuove forme di vita. La verità è che la forma di vita aliena, in questo caso, sembra proprio lui. E i commenti, tra il divertimento e lo stupore dei followers, arrivano a bizzeffe.

Lewis ammette che la sua moda guarda al suo stato d’animo: lui che è un giramondo, un cosmopolita, guarda con curiosità a tutti i ceti sociali e alle etnie che lo circondano, si sente vicino ad un ognuna di esse, e poi traduce a suo modo questo profondo e incredibile senso di libertà che sente di non poter e voler trattenere con gli abiti che indossa.

Alfredo Iannaccone

Recent Posts

Rottura col PSG: occasione Napoli in prestito, con Conte

Il Paris Saint-Germian di Fabian Ruiz è uscito sconfitto col Barcellona, nella sfida di Champions…

3 settimane ago

Non solo Conte: la pazza idea di ADL, conferme in giornata

Non solo Antonio Conte nel lungo casting che riguarda il nuovo allenatore del Napoli, perché…

3 settimane ago

Sarri torna in Serie A, allenerà una big: annuncio UFFICIALE

Maurizio Sarri è pronto a tornare a mettersi subito in gioco in Serie A dopo…

3 settimane ago

Scippo al Napoli, Giuntoli stravede per lui: c’è il sì del giocatore

Clamoroso colpo di scena in vista della prossima sessione di calciomercato con Cristiano Giuntoli pronto…

3 settimane ago

Nuovo Kim, il Napoli ha scelto un argentino: ADL lo paga 10 MLN

Ultimissime notizie che riguardano il futuro del Napoli pronto ad un nuovo progetto con il…

3 settimane ago

Napoli: infortunio e tegola, svelati i tempi di recupero

Tegola per il Napoli e l'allenatore Francesco Calzona, che perde uno dei titolari per questo…

3 settimane ago