Incredibile indiscrezione di mercato lanciata da Di Marzio: riguarda Koulibaly e un suo clamoroso passaggio alla Juve. L’annuncio è incredibile.
Kalidou Koulibaly alla Juve è un’ipotesi più concreta di quanto si credeva. La Juventus sta facendo sul serio per il difensore del Napoli: dopo aver perso Chiellini e molto probabilmente De Ligt – in direzione Chelsea o Bayern Monaco – i bianconeri sono alla ricerca di un difensore di altissimo livello e hanno puntato l’azzurro. L’annuncio di Gianluca Di Marzio fa tremare i tifosi azzurri.
Per Koulibaly c’è una situazione molto delicata in chiave rinnovo di contratto. L’offerta del Napoli non lo soddisfa e lui sta cominciando a guardarsi intorno, anche se ha dato priorità al club azzurro. Per adesso però non ci sono stati passi avanti nella trattativa e questo ha permesso ad altre società di inserirsi. Il Barcellona ha solo chiesto informazioni, ma solo la Juve ha mosso passi concreti per lui. E adesso sta davvero entrando nel vivo. Di seguito l’indiscrezione riportata da Di Marzio.
Secondo quanto riportato dal noto giornalista, c’è un incontro in corso fra la Juventus e Fali Ramadani, l’agente di Koulibaly, per parlare della possibilità di ingaggiare il difensore. A quanto pare quindi il direttore sportivo Arrivabene sta facendo sul serio per provare a strappare il senegalese al club azzurro. Sarebbe un colpo di mercato incredibile, un remake di quello che è accaduto qualche anno fa con Higuaìn. Un incubo che i tifosi del Napoli sperano di non rivivere ovviamente.
Il passaggio di Koulibaly alla Juve avrebbe davvero dell’incredibile. I bianconeri a breve potrebbero avere una disponibilità economica praticamente illimitata per l’investimento sul difensore centrale. La cessione di De Ligt dovrebbe fruttare oltre i 100 milioni di euro e questo permetterebbe ad Arrivabene di accontentare le richieste di De Laurentiis. Il presidente azzurro preferirebbe venderlo all’estero, ma l’unica offerta concreta è quella bianconera. E di fronte alla possibilità di far cassa un anno prima della scadenza, è difficile dire no.
Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…
Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…
C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…
Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…