Koulibaly alla Juventus, l’annuncio fa tremare i tifosi del Napoli

Incredibile indiscrezione di mercato lanciata da Di Marzio: riguarda Koulibaly e un suo clamoroso passaggio alla Juve. L’annuncio è incredibile. 

Kalidou Koulibaly alla Juve è un’ipotesi più concreta di quanto si credeva. La Juventus sta facendo sul serio per il difensore del Napoli: dopo aver perso Chiellini e molto probabilmente De Ligt – in direzione Chelsea o Bayern Monaco – i bianconeri sono alla ricerca di un difensore di altissimo livello e hanno puntato l’azzurro. L’annuncio di Gianluca Di Marzio fa tremare i tifosi azzurri.

koulibaly
Koulibaly (LaPresse)

Per Koulibaly c’è una situazione molto delicata in chiave rinnovo di contratto. L’offerta del Napoli non lo soddisfa e lui sta cominciando a guardarsi intorno, anche se ha dato priorità al club azzurro. Per adesso però non ci sono stati passi avanti nella trattativa e questo ha permesso ad altre società di inserirsi. Il Barcellona ha solo chiesto informazioni, ma solo la Juve ha mosso passi concreti per lui. E adesso sta davvero entrando nel vivo. Di seguito l’indiscrezione riportata da Di Marzio.

Koulibaly-Juve, tutto vero: incontro in corso

Secondo quanto riportato dal noto giornalista, c’è un incontro in corso fra la Juventus e Fali Ramadani, l’agente di Koulibaly, per parlare della possibilità di ingaggiare il difensore. A quanto pare quindi il direttore sportivo Arrivabene sta facendo sul serio per provare a strappare il senegalese al club azzurro. Sarebbe un colpo di mercato incredibile, un remake di quello che è accaduto qualche anno fa con Higuaìn. Un incubo che i tifosi del Napoli sperano di non rivivere ovviamente.

Il passaggio di Koulibaly alla Juve avrebbe davvero dell’incredibile. I bianconeri a breve potrebbero avere una disponibilità economica praticamente illimitata per l’investimento sul difensore centrale. La cessione di De Ligt dovrebbe fruttare oltre i 100 milioni di euro e questo permetterebbe ad Arrivabene di accontentare le richieste di De Laurentiis. Il presidente azzurro preferirebbe venderlo all’estero, ma l’unica offerta concreta è quella bianconera. E di fronte alla possibilità di far cassa un anno prima della scadenza, è difficile dire no.

Impostazioni privacy