Napoli nell’occhio del ciclone per la decisione presa da Aurelio De Laurentiis: è scoppiata la polemica tra i tifosi, ma ora è arrivata anche la sentenza.
Il Napoli prosegue la seconda parte della preparazione atletica a Castel Di Sangro. Proprio nel corso di questa sera anche il nuovo arrivato in azzurro raggiungerà la squadra in ritiro. Nel frattempo, però, è scoppiata la polemica in merito a una decisione in particolare presa da Aurelio De Laurentiis.
È perciò scoppiata la polemica per la decisione presa da Aurelio De Laurentiis di voler far pagare ai tifosi partenopei i biglietti per poter vedere le amichevoli della squadra. Dal ritiro a Castel Di Sangro, infatti, il prezzo del biglietto per accedere è di 9,99 euro e la decisione non è stata apprezzata particolarmente dai sostenitori del club.
De Laurentiis è così finito nell’occhio del ciclone. Di questa situazione ha parlato, ai microfoni del programma sportivo ‘Radio Goal’ il giornalista Paolo Del Genio. La sua sentenza è stata netta. La scelta di mettere a pagamento le gare che si svolgono a Castel Di Sangro non smette quindi di far discutere.
Il Napoli è arrivato ormai a Castel Di Sangro. E con la squadra è spuntata anche una nuova decisione del suo presidente. Proprio in merito alla decisione di far pagare per assistere alle amichevoli, ha parlato Paolo Del Genio giornalista di ‘Tele A’ e di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’. Durante un’intervista, infatti, Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Il Napoli è l’unica società che fa pagare la visione di queste partite amichevoli a Castel di Sangro”.
“Mi permetto – ha proseguito il giornalista – di dare un consiglio affettuoso al Napoli. All’ultimo momento fate un’eccezione e fate vedere queste partite gratis, ve ne ritornerà indietro tutto il bene del mondo”. La sentenza è netta e ‘colpisce’ direttamente De Laurentiis.
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…
Una nuova svolta per conoscere subito il futuro di Antonio Conte. Una big della Premier…
Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio e torna a Napoli per proseguire il lavoro…
Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…