Napoli%2C+addio+a+sorpresa+in+attacco%3A+colpo+di+scena+improvviso
ultimecalcionapoliit
/2022/08/22/napoli-addio-sorpresa-attacco-colpo-scena-improvviso/amp/
Calciomercato Napoli

Napoli, addio a sorpresa in attacco: colpo di scena improvviso

Calciomercato Napoli: non solo acquisti, la società lavora anche sulle cessioni. Oltre a Fabian Ruiz, c’è un altro che potrebbe andar via.

Il Napoli vince e convince, ancora una volta. Monza, come il Verona una settimana fa, annichilito da un super Kvaratskhelia e da una squadra che sembra non aver accusato in alcun modo le perdite di Koulibaly, Insigne e Mertens. Si è chiusa quindi una settimana perfetta, con due vittorie in campionato e tre top acquisti, ma il mercato del club azzurro non è ancora finito e questa settimana può essere decisiva.

Giuntoli (LaPresse)

L’attesa dei tifosi è tutta sulla questione Keylor Navas: il portiere costaricano sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato da 10 e lode. C’è una trattativa in corso con il Paris Saint-Germain, anzi due: per un Navas che potrebbe arrivare, un Fabian Ruiz che potrebbe andare e fare il percorso inverso. La richiesta del Napoli è di 20-25 milioni, Luis Campos è interessato ma non ha ancora affondato il colpo. Intanto l’ex Betis ieri non è stato nemmeno convocato: se non va in Francia, il rischio di fare un anno in tribuna è molto alto. Ma ci sono altri calciatori che potrebbero lasciare la Campania in questa settimana: ce n’è uno in particolare in attacco chiuso dagli arrivi di Raspadori e Simeone.

Calciomercato Napoli, addio last-minute: trattativa in corso

I due calciatori arrivati la scorsa settimana completano un reparto adesso davvero molto forte. Matteo Politano sembrava destinato all’addio, invece si va verso la permanenza; poi ci sono Lozano, Kvaratskhelia, Zerbin, Osimhen e Ounas. Ecco, soffermiamoci proprio su quest’ultimo. Nelle prime due partite di campionato è entrato nel secondo tempo ma, come scrive SerieANews.com, la società azzurra potrebbe decidere di cederlo alla Sampdoria. I blucerchiati infatti hanno chiesto informazioni ma non è semplice.

Ounas (LaPresse)

In primis c’è lo stesso Ounas non convinto del trasferimento. Inoltre, l’idea dei genovesi è di acquistarlo in prestito: per attuare questa formula, però, c’è la necessità di prolungare di un anno il contratto dell’algerino con il Napoli, al momento in scadenza a giugno 2023. E anche questo è un passaggio tutt’altro che semplice e scontato. Ecco perché la cessione dell’ex Bordeaux è molto complicata ma si potrebbe trovare una soluzione.

Pasquale La Ragione

Recent Posts

Quando il corpo presenta il conto, ma la leadership resta in piedi

Nel calcio moderno si parla spesso di gestione, rotazioni, prevenzione. Ma esistono ancora storie che…

21 ore ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

1 giorno ago

Il destino scritto tra Fratta e il Maradona: la nuova icona che ha stregato Antonio Conte

C’è un filo invisibile che collega i vicoli dell’hinterland napoletano al prato verde dello stadio…

1 settimana ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

1 settimana ago

Napoli, che gol di Ndombele: il video della sassata del neo acquisto

Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…

1 settimana ago

Napoli, stop per Milinković-Savić e nuove preoccupazioni

Ci sono annate in cui ogni tentativo di inversione sembra respinto da una forza invisibile.…

2 settimane ago