Il calciomercato del Napoli negli ultimi mesi è stato abbastanza particolare. Il club azzurro ha lanciato tanti giovani interessanti.
Il Napoli ha attuato un’autentica rivoluzione nell’ultima sessione di calciomercato. De Laurentiis con l’ausilio di Cristiano Giuntoli e l’approvazione di Spalletti ha abbassato il monte ingaggi cedendo alcuni tra i senatori. Sono andati via gente come Koulibaly, Insigne e Mertens e sono arrivati invece diversi giovani interessanti.
L’attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia si è messo in mostra in questa prima fase di stagione ed è già andato a segno in quattro occasioni. Tanti complimenti per la società ed i tifosi già sono entusiasti del talento classe 2001 georgiano. In molti si sono chiesti come la società azzurra abbia scovato ed anticipato gli altri per questo giocatore.
L’agente italiano del giocatore Gennaro Di Nardo ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli svelando un curioso retroscena: “La Juventus? Paratici l’aveva adocchiato, era in fase avanzata ma è meglio per lui che sia venuto al Napoli”. Parole interessanti con la trattativa poi saltata con Paratici che si è trasferito invece al Tottenham.
Kvaratskhelia, pagato poco più di 10 milioni, è stato già premiato come miglior giocatore della Serie A per il mese di Agosto ed i margini di miglioramento del georgiano sono incredibili. Di Nardo ha poi rivelato un’altra curiosità: “Il Napoli l’ha scoperto grazie a Cristian Zaccardo, poi il resto del lavoro l’hanno fatto Giuntoli e Micheli ed il club azzurro è stato il più veloce a bloccarlo”.
Il giocatore farà il suo esordio con la maglia del club partenopeo in Champions League mercoledì sera con gli azzurri che affronteranno il Liverpool di Jurgen Klopp. Subito grande sfida con il georgiano che potrà saggiare per la prima volta i campi del Maradona con la Champions League.
Il Napoli si affida a Hojlund: 14 gol e una striscia di presenze impressionante, ora…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e preparano un colpo di assoluto…
Napoli e Milan viaggiano in prima classe, insieme all’Atalanta, ma soltanto una delle due può…
Il Napoli si avvicina alle ultime settimane di stagione con obiettivi chiari e margini sempre…
Il Napoli vorrebbe chiudere un nuovo affare in casa Juventus per accontentare subito Allegri. Spunta…
Il centrocampista francese Ndombele si è presentato con una grande rete nell'amichevole di questo pomeriggio…