Napoli, Spalletti può esultare: c’è l’annuncio ufficiale

Il Napoli è tornato al lavoro in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool. Spalletti studia la formazione ideale.

Dopo la splendida vittoria dell’Olimpico contro la Lazio in casa Napoli è tempo di pensare alla Champions League. Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, esordiranno davanti ad uno stadio gremito allo stadio Maradona, contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Il club inglese è l’ostacolo principale nel girone di Champions League e gli azzurri vogliono iniziare bene.

Spalletti Napoli
Spalletti Napoli (lapresse)

La sfida contro la squadra di Sarri ha portato anche attimi di grande tensione verso la fine del primo tempo. Il calciatore messicano Hirving Lozano è stato costretto al cambio dopo uno scontro frontale durissimo contro il difensore biancoceleste Adam Marusic. Le ultime sul giocatore sono però abbastanza positive.

Il Napoli, attraverso un report sul proprio sito ufficiale, ha dato aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante. Lozano si è sottoposto questa mattina agli esami presso la Clinica Pineta Grande e questi hanno dato esito negativo. Buone notizie in vista del rientro del giocatore nella squadra di Spalletti.

Lozano Napoli
Lozano Napoli (Lapresse)

Napoli, lavoro personalizzato per Lozano

Il giocatore ha riportato un trauma cranico dalla sfida con la Lazio, ma l’infortunio non è gravissimo. Lozano ha già svolto lavoro personalizzato e potrebbe presto rientrare a completa disposizione di Spalletti. Importanti rassicurazioni in vista del ciclo di sfide del club partenopeo.

Il tecnico potrà sostituire momentaneamente Lozano con alternative pronte e valide come Politano o anche altre in corsa come Elmas o Raspadori. Il Napoli è pronto per Liverpool mentre Lozano conta di rientrare il prima possibile.

Impostazioni privacy