Calciomercato+Napoli%2C+Giuntoli+continua+a+stupire%3A+doppio+colpo+in+arrivo%3F
ultimecalcionapoliit
/2022/09/26/calciomercato-napoli-giuntoli-fenerbahce-kadioglu-osayi-samuel/amp/
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Giuntoli continua a stupire: doppio colpo in arrivo?

Il direttore sportivo Giuntoli vuole rinforzare ancora la squadra di Luciano Spalletti: il ds del Napoli ha altri due colpi nel mirino

Il Napoli ha già nel mirino il calciomercato. Cristiano Giuntoli è intenzionato a muovere ulteriormente la rosa per tentare di regalare a Luciano Spalletti altri elementi in grado di consentire alla formazione azzurra di compiere un altro salto di qualità. Il direttore sportivo ha già messo nel mirino altri due calciatori.

 

Giuntoli punta ancora il Fenerbahce per rinforzare il Napoli (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Il ds ha sorpreso tutto in estate muovendosi e allargando i propri orizzonti verso campionati secondari. Nonostante ciò è riuscito a pescare alcuni giocatori validi e con prospettive importanti, Khivcha Kvaratskhelia e Kim Min-jae. Proprio dal club dal quale è arrivato il difensore coreano potrebbero arrivare adesso ulteriori rinforzi.

Dopo Kim Min-Jae , il Napoli potrebbe pescare altri due calciatori dal Fenerbahce (LaPresse) Ultimecalcionapoli.it

Napoli, asse di mercato con il Fenerbahce: Kadioglu e Osayi-Samuel nel mirino di Cristiano Giuntoli

Il direttore sportivo del Napoli vuole continuare a tessere la sua tela e rivolge il proprio sguardo nuovamente in Turchia. In Superlig, ci sono ancora altri calciatori che fanno gola a Giuntoli. I dirigenti partenopei potrebbero intrecciare un altro incontro di mercato con il Fenerbahce, club dal quale negli ultimi anni sono giunti all’ombra del Vesuvio Elmas e Min Kim-jae


Questa volta, secondo il media turco ‘Sabah’, il Napoli avrebbe puntato due calciatori per il centrocampo. Nel mirino dei partenopei sarebbero entrati infatti Ferdi Kadioglu e Bright Osayi-Samuel. Emissari del club di Aurelio De Laurentiis, peraltro, sarebbero attesi in Turchia in questo fine settimana per seguire dal vivo il derby di domenica tra Besiktas e Fenerbahce

Ferdi Kadioglu è un profilo classe 1999 mentre Bright Osayi-Samuel è del 1997. Entrambi sono pedine molto importanti dei ‘canarini gialli’. L’occasione propizia per parlare dei due potrebbe essere rappresentata dall’intervallo della sfida del fine settimana.

 

Danilo Perri

Recent Posts

Stallo Conte, Allegri ha deciso: svelata la sua prossima squadra

L’incertezza relativa al futuro di Antonio Conte avrebbe portato Massimiliano Allegri a riflettere e prendere…

3 settimane ago

Napoli, Conte verso i saluti: nuovo allenatore, niente Allegri

Il Napoli sta rischiando seriamente di perdere Antonio Conte come allenatore ed in tal senso…

3 settimane ago

Napoli: intreccio con il Barcellona, c’entra Paixao

I partenopei potrebbero essere coinvolti in un intrigo di calciomercato importante con i catalani. C'è…

3 settimane ago

Napoli, non solo De Bruyne: altro talento dalla Premier

Kevin De Bruyne è pronto a firmare il suo contratto con il Napoli. Spunta un…

3 settimane ago

Napoli, arriva l’attaccante tedesco: Arsenal anticipata

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi affari in vista della prossima stagione.…

3 settimane ago

Pioli torna in Serie A, ma non al Napoli: annuncio dopo l’esonero

In un modo o nell’altro il suo nome è comunque riecheggiato dalla parti di Castelvolturno,…

3 settimane ago